Polisportiva Intercomunale

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Al palasport intercomunale arrivano le giornate sportive studentesche

Le giornate sportive studentesche facenti capo all'Istituto Comprensivo di Valmorea avranno inizio sabato 16 Aprile 2016 con i giochi della scuola secondaria di primo grado. I giochi saranno improntati principalmente sulla disciplina dell'atletica leggera. Organizzati dall'insegnante di educazione motoria Lilliana Donadini, l'appuntamento per tutti coloro che volessero vedere un po' di sano sport è alle 8.30 di sabato mattina sulla pista di atletica del palasport intercomunale.

A Maggio sarà invece il turno dei giochi dei plessi scolastici elementari; Sabato 7 le classi prime, sabato 14 le quarte e le quinte e sabato 28 le seconde e le terze.

 

Saggi di danza moderna e ginnastica ritmica

La stagione sportiva delle discipèline di ginnastica ritmica e danza moderna, di solito, si conclude mostrando ai genitori cosa si è imparato nel corso delle lezioni.

Così, anche quest'anno, vi saranno due saggi che rappresentano un po' il termine della stagione 2015 - 2016.

Domenica 22 Maggio 2016 vi sarà il saggio di danza moderna mentre Sabato 4 Giugno sarà il turno del saggio di ginnastica ritmica.

Inoltre, le ballerine di danza moderna, si esibiranno al teatro sociale di Como Domenica 28 Maggio alle 20.30

 

Le atlete della ginnastica ritmica hanno ben figurato al Palasampietro

Una vera e propria festa promozionale della ginnastica ritmica è andata in scena ieri pomeriggio nell'impianto "Palasampietro" di Casnate con Bernate. Alla manifestazione denominata "trofeo happy gym Gold edition" hanno partecipato le ginnaste della Polisportiva Intercomunale dei gruppi avanzato e pre-ago (nella foto a sinistra).

Sulla pedana, allestita dallo staff della Società ospitante A.G. Comense, si sono alternate le atlete della Nostra A.S.D. e le pari età del team di casa.

Tutte le giovanissime atlete, seguite dall'allenatrice federale Silvia Malfatto, hanno eseguito esercizi individuali e di squadra; agli attrezzi e a corpo libero, divertendo il folto pubblico presente sugli spalti dell'impianto comasco.

 

Volley: under 14 femminile medaglia d'argento della provincia di Como

La formazione di pallavolo gialloblù della categoria "under 14 femminile" guidata sapientemente dall'esperto allenatore Carlo Mattiroli , ha conquistato il secondo posto nella fase finale della provincia di Como.

Sabato 2 e Domenica 3 Aprile a Turate, la compagine di Mattiroli ha superato il team di Cermenate con il punteggio di 3 a 1 e il giorno successivo ha combattuto fino all'ultimo punto contro la formazione di casa del Turate, che si è laureata campione provinciale, perdendo con dignità.

Brave a tutte le ragazze di questa giovane formazione : Sara Luraschi, Sara Ferraris, Giorgia Lombardi, Siria Gentile, Anna Bollini, Bianca Tettamanti, Giada Bolzanella, Elisa Bompiano, Matilde Rech, Laura Aliverti, Cecilia Maggioni, Matilde Michelotti, Clelia Visconti, Lisa Cantaluppi.

 

Lignano Sabbiadoro: arriva il" summer camp" gialloblù

L'Estate si avvicina e il Summer Camp della Polisportiva Intercomunale è pronto per essere presentato. Sarà svolto a Lignano Sabbiadoro (Ud) da Lunedì 13 Giugno a Domenica 19 Giugno. E' rivolto a tutti i bambini dalla 1° elementare alla 2° media e gli anni di nascita interessati sono i seguenti: 2009, 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003. Il costo della vacanza è di 450,00 € più 35,00 di quota associativa per coloro che non sono già utenti della Polisportiva Intercomunale nella stagione in corso mentre 450,00 €  per coloro che sono già utenti della Polisportiva Intercomunale nella stagione 2015-2016.

Per "scaricare" il volantino completo andate qui a destra e visionate tutto il programma. La riunione di presentazione del "summer camp" si terrà nella sala conferenze "Aldo Sassi" Venerdì 13 Maggio 2016 alle 20.30

 

Poliestiva : ecco le date

La Poliestiva, il camp sportivo della nostra Polisportiva Intercomunale è pronto per essere presentato. Sono infatti pronti per essere distribuiti alle scuole i volantini. Quest'anno  inizierà Lunedì 20 Giugno e si concluderà Venerdì 29 Luglio 2016. Sei settimane di intensa attività sportiva con personale altamente qualificato. La serata di presentazione alla quale tutti possono partecipare per avere ulteriori informazioni sarà Venerdì 20 Maggio 2016 alle 21.00 nella sala conferenze "Aldo Sassi ".

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 4 Aprile 2016. Per info e costi 031.807481

 

Tre squadre alla 19° edizione del trofeo internazionale di Cesenatico

Il settore pallavolo della Nostra A.s.d. Polisportiva Intercomunale è attualmente impegnato nella 19° edizione del blasonato torneo romagnolo denominato "Torneo internazionale volley città di Cesenatico e Cervia" .

Alla nota kermesse pallavolistica, la truppa gialloblù guidata da coach Carlo Mattiroli, ha schierato tre compagini: under 18 F, under 14F e under 13 F (nella foto a sinistra una foto scattata ieri ).

Le notizie che arrivano dalla Romagna sono confortanti: il team decategoria under 14 f ha vinto per ora tutte le gare in programma, l'under 18 F ha subìto una sola sconfitta così come la compagine delle piccole della categoria under 13 F.

Il torneo si concluderà Sabato 26 Marzo con le gare finali di ogni categoria al palasport di Cesenatico.

 

 


Banner

Calendario Eventi

Login

Sponsor
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PEDALA CON ALDO 2015

EVENTI

dal 20/06 al 29/07/2016

Segui le news estive

Minichat

Ultimo messaggio: 7 mesi fa
  • sandro : ATLETICA LEGGERA lunedi 29/8 si ricomincia ore 18,00 pista cagno
  • sandro : ATLETICA LEGGERA lunedi 29/ago ore 18,00 si ricomincia
  • sandro : ATLETICA LEGGERA domenica 15/novembre A GIRONICO trofeo LANFRITTO MAGGIONI cross mattino ore 10,00 tutte le categorie
  • sandro : Atletica Leggera giovedi 19/novembre RIUNIONE con i GENITORI ore 20,00 sala ALDO SASSI
  • sandro : ATLETICA LEGGERA campestre MERATE 16-nov-14 partenza cagno ore 8,00 ESORDIENTI m/f - RAGAZZI m/f - CADETTI m/f
  • sandro : ATLETICA LEGGERA.......allenamenti si ricomincia il 1-settembre lunedi ore 18,00 PALASPORT CAGNO
  • sandro : settimana di carnevale ATLETICA LEGGERA gli allenamenti non si interrrompono
  • sandro : ATLETICA LEGGERA......lunedi 2 settembre ore 18,00 RICOMINCIANO GLI ALLENAMENTI presso TENSOSTRUTTURA Cagno
  • sandro : ATLETICA LEGGERA.....tutti in pista domenica 7 aprile ritrovo CONI CAMERLATA ore 9,00 ragazzi/e cadetti/e
  • sandro : ATLETICA LEGGERA.....

Registrati per lasciare un messaggio

Chi c'è online

 24 visitatori online