Polisportiva Intercomunale

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Irene Masiero quinta ai campionati italiani di Ancona

Irene Masiero quinta assoluta ai campionati italiani allieve che si sono svolti Venerdì 10, Sabato 11 e Domenica 12 ad Ancona. Il risultato è importantissimo alla luce del fatto che la categoria Allieve è composta da due annate. Ovvero gareggiano in questa fascia d'età le atlete nate nel 2000 e nel 2001. Irene, classe 2001 ha così dovuto confrontarsi con avversarie più grandi. Il salto dell'atleta di Rodero che le ha permesso di guadagnare il podio è di una misura eccellente: 5.54. A lei e ai suoi allenatori Sandro Ghielmetti e Fabiana Grammatico i complimenti da parte dello staff societario

Di seguito il link ufficiale per consultare tutti i risultati : http://www.fidal.it/risultati/2017/COD6026/Gara128.htm

 

Irene Masiero ai campionati italiani

 

Oggi è il grande giorno per l'atletica della Polisportiva Intercomunale. Irene Masiero, sedicenne di Rodero allenata da sandro Ghielmetti e Fabiana Grammatico tenterà di "bissare" la miglior prestazione italiana di categoria (allieve) ai campionati italiani indoor di Ancona che si svolgono ad Ancona in questi guiorni.

L'atleta in forza alla società di via Brella, scenderà in pedana questo pomeriggio alle 16.00 per la prima prova e, nel caso andasse in finale farebbe un secondo turno poche ore dopo.

Ad Ancona Irene è seguita dal tecnico Ghielmetti.

L'obiettivo - racconta Ghielmetti - è migliorare la prestazione e la misura ottenuti fino ad oggi. Andare ai campionati italiani è già un successo. se poi avremo la fortuna di tornare a Cagno con un bel risultato sarà importante per tutto il movimento di atlòetica leggera intercomunale e comasco.

Le gare dei campionati italiani indoor si potranno seguire in diretta sul portale della fidal all'indirizzo http://fidal.idealweb.tv.

 

Basket: week-end ricco di soddisfazioni

Domenica ricca di basket per gli atleti della Polisportiva Intercomunale. Prima partita del giorno l'hanno giocata gli Aquilotti contro il team di Cardano al Campo. La partita è stata giocata con grande impegno dai nostri piccoli cestisti. peccato per la sconfitta. Di misura.

Poco dopo sono scesi in campo gli Scoiattoli con i pari età di Albizzate. Bella prestazione e vittoria meritata per i piccoli di Davide Cantarelli, Francesca Mistò e Francesco Tavana. Complimenti ad atleti e allenatori.

 

La selezione femminile provinciale al palasport

Domenica mattina a Cagno è andato di scena il secondo allenamento della selezione femminile provinciale. Quasi trenta le ragazze delle varie società comasche che si sono presentate agli ordini degli allenatori Carlo Mattiroli e Katia Della Marta. La selezione delle migliori atlete lariane della categoria "under 14 f" affronterà le pari - età delle altre province lombarde nel Trofeo che si svolgerà tra fine Maggio e inizio Giugno. Presenti per questo secondo allenamento anche cinque atlete dell'Intercomunale: Sara Ferraris, Clelia Viscomi, Matilde Michelotti, Sara Sinopoli e Silvia Brenna.

 

Ritmica: Azzurra Anzalone impegnata Domenica a Lissone

La ginnastica ritmica, attivissima all'interno della Nosdtra a.s.d. Polisportiva Intercomunale, ha un importante appuntamento; Domenica 5 Febbraio a Lissone, Azzurra Anzalone, nella foto a sinistra, sarà in pedana con esercizi individuali alla palla e al cerchio.

Il superamento delle due prove regionali assegneranno il passaggio alla fase nazionale di Rimini.

Azzurraè impegnata con la squadra gialloblù dell'insegnante Silvia Malfatto che gareggia nel campionato di serie D a squadre.

Azzurra sarà la prima delle nostre atlete a scendere in pedana. Le altre atlete si esibiranno il 12 Marzo ad Arcore.

A lei un grande in bocca al lupo !

 

Iniziativa "Facciamo squadra" : la Polisportiva aderisce

Una grande iniziativa per sostenere le associazioni sportive dilettantistiche, per vincere fantastici premi e per mostrare il suo talento fotografico: "Facciamo squadra" !

Fai la spesa da Iper, la grande I e raccogli le cartoline! Nel periodo dell'iniziativa (dal 12.01.2017 al 02.04.2017) ogni 20,00 € di spesa (o acquistando i prodotti "facciamo squadra" ) con carta vantaggi ricevi una speciale cartolina formata da due parti con cui puoi:

1. sostenere un'associazione sportiva dilettantistica come la Nostra. Consegna il lato con il punto facciamo squadra nell'ufficio dello sport di via Brella . Ogni cartolina vale un punto: i punti raccolti serviranno alla nostra asd per richiedere nuove attrezzature sportive.

2. Giocare per vincere fantastici premi: usa il lato più piccolo con il codice di gioco per scoprire subito se hai vinto dei premi in palio. tenta la fortuna con il concorso Gioca e Vinci.

per ulteriori informazioni telefonare allo 031.807481


 

Importante vittoria della squadra di Mattiroli 1df

Prima Divisione Femminile
Sanpaolo Cantu' Briacom - G.s. San Giorgio Luraghese 1-3
13/25 25/27 26/24 23/25
Cd Transport Como Volley - Liberty Turate 3-0
25/19 25/16 25/17
Polisportiva Montorfano 1981 Briacom - Pallavolo Olgiate 3-1
15/25 25/23 26/24 28/26
Brenna Briacom - Virtus Cermenate 0-3
15/25 18/25 18/25
Vilar Volley - A.d. Pol. Azzurra 3-1
27/25 25/23 25/27 25/20
Pizzeria Al Pesce Vela - Pol.intercomunale 1-3
25/18 12/25 23/25 21/25
G.s. Rasta' - A.d. Tubi - Figino Volley 3-2
25/14 21/25 25/8 14/25 16/14
 


Banner

Calendario Eventi

Login

Sponsor
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PEDALA CON ALDO 2015

EVENTI

dal 20/06 al 29/07/2016

Segui le news estive

Minichat

Ultimo messaggio: 7 mesi fa
  • sandro : ATLETICA LEGGERA lunedi 29/8 si ricomincia ore 18,00 pista cagno
  • sandro : ATLETICA LEGGERA lunedi 29/ago ore 18,00 si ricomincia
  • sandro : ATLETICA LEGGERA domenica 15/novembre A GIRONICO trofeo LANFRITTO MAGGIONI cross mattino ore 10,00 tutte le categorie
  • sandro : Atletica Leggera giovedi 19/novembre RIUNIONE con i GENITORI ore 20,00 sala ALDO SASSI
  • sandro : ATLETICA LEGGERA campestre MERATE 16-nov-14 partenza cagno ore 8,00 ESORDIENTI m/f - RAGAZZI m/f - CADETTI m/f
  • sandro : ATLETICA LEGGERA.......allenamenti si ricomincia il 1-settembre lunedi ore 18,00 PALASPORT CAGNO
  • sandro : settimana di carnevale ATLETICA LEGGERA gli allenamenti non si interrrompono
  • sandro : ATLETICA LEGGERA......lunedi 2 settembre ore 18,00 RICOMINCIANO GLI ALLENAMENTI presso TENSOSTRUTTURA Cagno
  • sandro : ATLETICA LEGGERA.....tutti in pista domenica 7 aprile ritrovo CONI CAMERLATA ore 9,00 ragazzi/e cadetti/e
  • sandro : ATLETICA LEGGERA.....

Registrati per lasciare un messaggio

Chi c'è online

 16 visitatori online