Polisportiva Intercomunale

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Attività  e Manifestazioni
Attività  e Manifestazioni


Poliestiva 2017

Lo staff della Polisportiva Intercomunale sta già pensando all'organizzazione del camp estivo denominato Poliestiva che si svolgerà durante i mesi di Giugno e Luglio.

La novità 2017 è l'aggiunta di una settimana in più rispetto alle sei consuete. Sette intense settimane così sviluppate: da lunedì 12 Giugno 2017 a Venerdì 28 Luglio 2017.

Il camp si terrà tutti i giorni da Lunedì a Venerdì e sarà indirizzato ai bambini dalla prima elementare alla seconda media ovvero i nati negli anni 2010-2009-2008-2007-2006-2005-2004-2003.

Prossimamente verranno fornite informazioni dettagliate riguardo a costi e mensa.

 

No stop volley 2017

Tutto è pronto per la consueta NO STOP VOLLEY. Quest'anno, la nota manifestazione pallavolistica, giunta alla ventiduesima edizione, sarà svolta durante i giorni di Venerdì 14 e Sabato 15 Aprile 2017. Invariata l'organizzazione che prevede l'inizo dell'evento alle 20 del venerdì. Trentanove squadre giocheranno in tre campi da gioco regolamentare. Quattro contro quattro (2 maschi e due femmine)  Per avere informazioni bisogna telefonare allo 031.807481 oppure mandare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Per iscriversi all'evento è necessario scaricare il modulo, compilarlo e rimandarlo alla mail riportata sul foglio.

 

Prova del Metodo Feldenkrais ®

Stanco della solita attivita fisica? Vieni a provare il Metodo Feldenkrais ®

Dal 7 maggio all'11 giugno esplora insieme a noi "Come ti muovi", 6 lezioni di "Consapevolezza attraverso il movimento", ogni mercoledì alle 17.00 e alle 19.10.

"Le ore di esercizi ripetitivi sono un duro lavoro, ma le ore di pratica della consapevolezza nel movimento o nell'azione rimangono i periodi più avvincenti e interessanti della nostra vita. La sensazione di essere vivi è legata alla consapevolezza di crescere per essere se stessi."
Moshe Feldenkrais

Per prenotarsi, Polisportiva Intercomunale Cagno: 031/807481

 

Torneo indoor di calcetto: vince l'Intercomunale nella categoria scuola calcio

Domenica 22 Gennaio al Palasport Intercomunale di Cagno, si sono svolte le finalissime della 26° Edizione del torneo di calcio indoor organizzato dalla Polisportiva Intercomunale.

La soddisfazione più grande per tutti noi organizzatori è stata la gioia sui volti di tutti i ragazzi, vincitori e vinti per l’emozione provata oggi nello scendere in campo.

Grandi partite oggi che hanno sancito le vincitrici di questa 26° Edizione, dove consentiteci una gioia particolare per il successo della squadra di casa dell’Intercomunale nella finalissima della Scuola Calcio. Nella foto la squadra vincitrice con Rudy Tavana (vice presidente Polisportiva intercomunale e responsabile sanitario del Milan), Fabrizio Nolesini (presidente Intercomunale), Ferruccio Zambra (responsabile tecnico settore calcio Intercomunale) e Moris Gullo (aiuto allenatore)

Ecco quindi le vincitrici per ogni categoria:

ESORDIENTI: CASNATESE

PULCINI 2006: COLVERDE

PULCINI 2007: CASNATESE

PULCINI 2008: ALEBBIO

SCUOLA CALCIO: INTERCOMUNALE

Per maggiori informazioni si può consultare il sito dedicato all'evento all'indirizzo www.intercomunaleindoor.it

 

Poliestiva 2014

Al via le iscrizioni per la Poliestiva 2014, tutte le info nel volantino!

 

Allegati:
Scarica questo file (Poliestiva-2014.png)Poliestiva 2014 volantino508 Kb
 

Festa dello sport: successo sopra ogni aspettativa

resized_fit_jump_x_sito La festa dello sport 2013 è stata archiviata. Successo sopra ogni più rosea previsione.

Di assoluto valore l'apporto dei volontari che hanno permesso la realizzazione di un evento così importante.

Duemila persone tra sabato 13 e Domenica 14 aprile, più di venti esibizioni sportive e grande successo per le prove gratuite di Mountain bike, tiro con arco, tennis tavolo, cannottaggio, pugilato e tennis.

Entusiasmo anche tra gli atleti adulti. nella foto l'esibizione della nuovissima disciplina di "Fit jump" con l'insegnante Michela Corti.

A tutti coloro i quali volessero ulteriori informazioni riguardo costi e orari l'invito è di telefonare all'ufficio dello sport allo 031.807481 o di mandare una e mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ritmica: Carlotta Colombo al palasport intercomunale

Carlotta Colombo , atleta della ginnastica ritmica che vanta 4 podi ai campionati italiani, vice campionessa italiana allieve nel 2003, inserita nella squadra nazionale ai campionati europei nel 2007, e detentrice del titolo regionale nel 2012 al nastro.

 

Colombo sarà al palasport intercomunale (tensostruttura) domani pomeriggio per uno stage con le ragazze di ginnastica ritmica del gruppo avanzato.

Dalle 14.30 alle 17.00 , Colombo, assieme all'allenatrice di ginnastica ritmica Silvia Malfatto, allenarà il gruppo delle giovani ragazze di ritmica.

Tra l'altro, sempre rimanendo in tema, Venerdì 2 Dicembre 2016 dalle 17.00 alle 19.00 vi sarà una tappa del Trofeo Happy Gym con alcune società della provincia di Como quali Comense oltre che a tutti i gruppi della Nostra A.s.d. Polisportiva Intercomunale.

Domenica 18 Dicembre, in occasione alla festa dello sport per Giorgio, le ginnaste si esibiranno al palasport intercomunale dalle 11.30 alle 12.00.

 

 

 


Banner

PEDALA CON ALDO 2015

EVENTI

dal 20/06 al 29/07/2016

Segui le news estive